Francesco Chiofalo, la ex Selvaggia rompe il silenzio sul suo cancro

0
150

Francesco Chiofalo, la ex Selvaggia rompe il silenzio sul suo cancro

Sono passate quasi quarantotto ore da quando Francesco Chiofalo ha dichiarato sui social di essere malato, di avere un grave tumore al cervello e di doversi sottoporre subito dopo le feste ad un’operazione di almeno diciotto ore e sui social sono subito accorsi tutti i suoi amici e i suoi colleghi per mostrargli tutto il loro supporto. Chi non è accorsa subito è stata la sua ex Selvaggia, che durante l’annuncio era fuori a ballare con il suo ragazzo e i suoi amici. I commenti sui social sono volati alle stelle, le hanno detto di tutto, l’hanno accusata di essere insensibile e di non avere rispetto verso una persona che diceva di volere accanto per tutta la vita.

Selvaggia ieri mattina ha scritto in una storia Instagrammi sono appena svegliata e ho saputo solo ora. Aspettate prima di sparare a zero contro di me” ha scritto, poco prima di partire con una serie di video-messaggi in cui si è rivolta agli haters che l’hanno attaccata nelle ore precedenti:

“È assurdo ciò che mi avete scritto, voi siete pazzi. Non vi permettete, perché se a me dispiace per quello che è successo a Francesco non lo dico a voi sui social. Su di lui dico soltanto che… queste sono cose private che non si dovrebbero… va be’, lasciamo stare. Visto che ora siete diventati improvvisamente suoi amici, usate questa energia per stare vicino a lui e confortarlo in questo momento così triste, anziché perdere tempo ad attaccare me. Io ho un compagno con cui convivo, lui pure ha una compagna con cui convive da un anno, sarà lei a stargli vicino”.