anna ruzzenenti italiana morta
L’italiana morta, Anna Ruzzenenti: si pensa al suicidio

C’è un video che fa presagire al fatto che la morte di Anna Ruzzenenti, l’italiana morta in vacanza in Messico, sia da addebitare al suicidio.

Anna Ruzzenenti, l’italiana morta in Messico durante una vacanza e ritrovata cadavere qualche giorno fa, si sarebbe uccisa. Lo sostiene il network ‘Canal 10’ che lo scorso 19 dicembre ha pubblicato un video nel quale parla della ragazza descrivendola come “visibilmente turbata. La giovane italiana è bionda e dalla carnagione molto pallida”, si apprende. Anna Ruzzenenti aveva 27 anni, era originaria di Bardolino, in provincia di Verona e lavorava come istruttrice sub. Le autorità messicane stanno indagando su questa controversa vicenda, dopo che il corpo della veronese era stato rinvenuto sulla spiaggia di Playa del Carmen, di fronte all’Hotel Royal Hacienda. Le stesse pare si stiano convincendo del fatto che l’italiana morta avesse dei propositi suicidi. Ed in particolare proprio di questo si parla nel filmato. Si viene a conoscenza di quanto segue: “La giovane aveva provato a lasciarsi annegare, ma le autorità di vedetta sulla spiaggia l’hanno tratta in salvo. La ragazza è stata poi portata in ospedale per ricevere le cure del caso“.

Anna Ruzzenenti, l’italiana morta avrebbe avuto propositi suicidi

Subito dopo, Anna sarebbe dovuta essere rimpatriata per il nostro Paese. Ma lei stessa avrebbe chiesto ed ottenuto che voleva soddisfare un ultimo desiderio, ovvero rivedere l’oceano. Richiesta alla quale le forze dell’ordine che l’avevano in custodia per vigilare sulla sua sicurezza hanno acconsentito. Ecco quindi Anna, vestita con un paio di jeans, un maglione rosso ed uno zaino, avvicinarsi un pò spaesata alla riva. Un agente però la prende con se a scopo cautelativo. Le autorità sostengono che alla giovane, giunta in vacanza in Messico lo scorso 13 dicembre, è stato fornito tutto l’aiuto sanitario necessario. Purtroppo però poche ore dopo è stata trovata morta. La salma sarà inviata in Italia e messa a disposizione della famiglia dopo l’autopsia che è stata disposta dalla magistratura locale e che verrà condotta nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Mamma suicida, svolti i funerali: a Testaccio tanti palloncini bianchi – FOTO