Maria De Filippi, Maurizio Costanzo racconta la loro storia e fa un annuncio

0
468
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
(websource)

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo racconta la loro storia e fa un annuncio

Maurizio Costanzo per una volta ha deciso di raccontarsi, di raccontare la sua vita privata, di parlare della sua famiglia e ha espresso il suo rammarico per non suo padre che non ha mai potuto vedere il suo successo.

Riguardo Maria De Filippi, presto festeggeranno 25 anni di matrimonio. Un traguardo importante per Maurizio Costanzo che non ha mai raggiunto così tanti anni di relazione con una donna. Le nozze d’argento con Maria per lui saranno sicuramente un momento indimenticabile.

Ha raccontato di averla conosciuta appunto 25 anni fa, all’epoca Maria faceva l’avvocato e i due si sono incontrati a Venezia durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Lei è andata a prenderlo in aeroporto e poi hanno pranzato insieme ad altre persone in un ristorante.

“Maria mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro e poi più tardi cominciò la nostra storia”

Ha raccontato infatti che la loro storia non è cominciata subito, che c’è stata una lunga frequentazione prima di arrivare al fidanzamento vero e proprio e successivamente al loro matrimonio.