(websource)

Clamorosa la De Filippi, “Non sono eterosessuale”

Scoperta di Maria De Filippi, Angelo Recchia era un ballerino di Amici che poi è divenuto un ballerino professionista grazie al suo talento. Ha deciso di svuotare il sacco e raccontare tutto, ha fatto coming out e come riportato dal sito BitchyF, ha detto:

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto la mia sessualità? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età, poi la vita ha voluto parlare da sé. Ho pianto fino a quel momento, perché c’era chi mi scriveva Angelo ri*****, faccia da co****, il mio banco di scuola lo sapeva ancora prima di me”. Ricordatevi che ci sono i vegetariani e ci sono i vegani, ci sono i cattolici e ci sono gli induisti, ci sono gli etero e ci sono i gay, le more e le bionde, c’era Tanya e Barbie, ci sono i taxi e c’è Uber”. 

Con queste parole Angelo si è dichiarato e ha voluto dire che ci sono tante “diversità” nel mondo, che il mondo è bello proprio perché è vario, e che due persone possono essere diverse ma non significa che una delle due persone sia giusta e l’altra no. Un messaggio bellissimo quello che ha voluto mandare con il suo coming out.