Buon Natale 2038 da un Lewis Hamilton invecchiato (VIDEO)

Il britannico invecchiato nel nuovo spot Mercedes

0
830
Lewis Hamilton (YouTube)

F1 | Buon Natale 2038 da un Lewis Hamilton invecchiato (VIDEO)

Lewis Hamilton ha vissuto una stagione davvero intensa. Il pilota britannico dopo un inizio zoppicante dovuto ad alcuni problemi della sua Mercedes è riuscito a vincere il suo 5° titolo mondiale piazzandosi al 2° posto tra i piloti più vincenti di sempre alla pari di Juan Manuel Fangio e alle spalle del solo Michael Schumacher.

Le tante vittorie hanno reso negli anni Lewis Hamilton una vera e propria icona di questo sport, tanto che spesso lo vediamo protagonista di spot di brand famosi. Il suo score in F1 racconta di: 73 successi, 134 podi e 83 pole (record assoluto in F1).

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Lewis Hamilton CLICCA QUI

Un Natale futuro con Hamilton

In vista di questo Natale, Mercedes ha deciso di realizzare un simpatico spot e ha chiesto proprio a Lewis Hamilton di fare un piccolo cameo. Siamo nel 2038 e il protagonista della pubblicità stanco del solito Natale elenca le tradizioni alle quali ogni anno è sottoposto, poi esce fuori di casa e vede  vetture futuristiche e saluta Mr. Hamilton, l’ormai 53enne pilota di F1 fa un cenno con la testa mentre sta ritirando un pacco.

Il protagonista dello spot guardandolo esclama: “Caspita, è ancora in forma”. Il vecchio Lewis, infatti, ci appare in perfetta forma fisica con un po’ di grigio tra i capelli e la barba e qualche ruga qua e là a farci intendere che ormai sono passati 20 anni.

Antonio Russo