Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

La moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara ha postato una nuova foto su Instagram, probabilmente per rispondere alle critiche degli ultimi giorni

Nei giorni scorsi si è scatenata una polemica tra la moglie ed agente del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara ed i vertici della società lombarda. Non sono mancati ovviamente i commenti sul web del popolo nerazzurro che si è diviso nella difesa di una delle due parti. La modella argentina oggi ha voluto rispondere al polverone scatenatosi sui social con una foto sul proprio profilo Instagram ed un messaggio che potrebbe essere nuova provocazione.

Wanda Nara, nuovo scatto sui social – FOTO

L’Inter è finita recentemente sotto accusa soprattutto dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League arrivata all’ultima giornata della fase a gironi a causa del pareggio, quasi inaspettato, in casa contro il PSV Eindhoven. Nel mirino dei tifosi la società sarebbe finita anche per altri motivi legati al bomber Maurito Icardi. Il centravanti argentino, difatti, nonostante se ne parli ormai da mesi, non ha ancora firmato il rinnovo del proprio contratto, in scadenza a giugno 2021. Inoltre la moglie e procuratrice del giocatore, Wanda Nara, durante una puntata del programma televisivo Tiki Taka non solo ha ammesso che l’accordo per il prolungamento sarebbe lontano, ma ha accusato la società di aver accettato un’offerta della Juventus per il centravanti durante l’ultimo calciomercato. A rifiutare il trasferimento ai bianconeri sarebbe stato, secondo quanto spiegato dalla modella, lo stesso Icardi che ha avrebbe voluto continuare la propria avventura in nerazzurro. Le dichiarazioni di Wanda Nara hanno scatenato la reazione dei vertici dell’Inter e dei tifosi, ma la showgirl ha attaccato di nuovo postando una foto che ritraeva il marito e altri tre giocatori (Lautaro Martinez, Palacio e Lisandro Lopez), durante i festeggiamenti per il compleanno del figlio, con alle spalle dei palloncini bianconeri. Oggi è arrivata l’ennesima risposta dell’agente di Icardi attraverso i social. Una foto in tenuta elegante, ma nel suo stile, accompagnata dalla seguente didascalia: “Sono capace, sono forte, sono invincibile, sono donna“. Ovviamente non sono mancati commenti e like che sono arrivati numerosi, subito dopo la pubblicazione dello scatto.