Formolo incontra Marquez: “Però ho un debole per Valentino Rossi”

Il ciclista confida di essere fan del Dottore

0
499
Marc Marquez e Davide Formolo (Getty Images)

MotoGP | Formolo incontra Marquez: “Però ho un debole per Valentino Rossi”

Davide Formolo è uno degli astri nascenti del ciclismo italiano. Classe ’92, corre per il Team Bora-Hansgrohe ed è professionista dal 2014. Sempre in costante crescita nel 2017 al Giro d’Italia ha ottenuto il terzo posto tra gli Under-25, il decimo nella classifica finale (risultato replicato anche nel 2018). Ha inoltre vestito anche per un giorno la prestigiosa maglia bianca di miglior giovane del Giro.

Recentemente il giovane ha avuto il piacere di conoscere Marc Marquez. Formolo ha pubblicato lo scatto sulla propria pagina Instagram con tanto di didascalia: “Mi ricordo da piccolo mi svegliavo presto la mattina solo per vedere la MotoGP con mio padre alla TV. Era l’unica cosa che mi teneva incollato ad uno schermo. Immaginavo di sfrecciare in pista come loro e forse la passione per le due ruote è nata anche da lì. Però ora il motore lo metto io”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Formolo fan del Dottore

Il ciclista ha poi proseguito: “Da italiano ho sempre avuto un debole per Valentino Rossi, ma avere il piacere di conoscere un campione del genere è stato veramente emozionante. Un ragazzo pieno di talento, molto socievole, divertente e disponibile. Gli auguro un futuro pieno di altrettanti successi”.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best teammate @marcmarquez93 😜 Mi ricordo che da piccolo mi svegliamo presto la mattina solo per vedere con mio papà la Moto GP alla TV… era l’unica cosa che mi teneva incollato ad uno schermo. Mi immaginavo sfrecciare in pista come loro e forse la passione per le due ruote e nata anche da lì… anche se ora il motore ce lo metto io 😅 Da italiano ho sempre avuto un debole per Valentino ma avere il piacere di conoscere un campione del genere è stato veramente emozionante… un ragazzo pieno di talento, molto socievole, divertente e disponibile. Gli auguro un futuro pieno di altrettanti successi ✌🏻 • • • • • #borahansgrohe #cycling #formolo #2018 #bestmoments #goodbye2018 #moto #marcmarquez #vuelta #motogp #nicetomeetyou @borahansgrohe @iamspecialized_road

Un post condiviso da Davide Formolo (@davideformolo) in data: