Belen Rodriguez, cena di Natale in famiglia: “E fanc*** al 2018”

0
308
Belen Rodriguez
Cena in famiglia per Belen Rodriguez

Per Belen Rodriguez è tempo di archiviare un 2018 in chiaroscuro. Se sul lavoro è stato tutto molto bello, è sul piano sentimentale che questo anno va presto dimenticato.

Tempo di cena natalizia per Belen Rodriguez e famiglia. Tutti i componenti della famiglia sudamericana più famosa in Italia i sono incontrati a tavola in un noto ristorante di Milano. E naturalmente tutto quanto successo di più importante è stato documentato con gli immancabili scatti e selfie da dare in pasto ai fan su Instagram. C’erano proprio tutti: oltre a Belen figuravano tra i presenti anche la sorella Cecilia, il fidanzato Ignazio Moser, il loro fratello Jeremias, mamma Veronica Cozzani e pure papà Gustavo, che la scorsa settimana ha avuto un problema tale da richiedere l’attenzione delle forze dell’ordine e di una ambulanza. C’è proprio Belen Rodriguez in una delle storie postate su Instagram. La 34enne argentina, reduce dalla fortunata conduzione di ‘Tu si que vales’ e da altre soddisfazioni in ambito lavorativo, non può dirsi altrettanto fortunata per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

Belen Rodriguez, un 2018 davvero brutto per i sentimenti

Quest’anno che si appresta a finire ha visto l’ennesima relazione finita male per lei. Anche il fidanzamento con Andrea Iannone si è concluso con una separazione, dope le storie passate chiusesi in maniera altrettanto amara con i vari Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. “Questo 2018 se ne può andare aff***” è la emblematica frase esclamata da Belen Rodriguez al momento del brindisi. Come era facile dedurre poi, proprio lo stesso Andrea Iannone non era presente a questa serata in famiglia. Invece il mese scorso il pilota del Team Suzuki MotoGP aveva presenziato al compleanno per i 30 anni di Jeremias, sedendosi tra l’altro proprio davanti a Belen.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo minaccia per i passanti: serve la polizia