Paola Perego
Paola Perego (foto dal web) 

Paola Perego racconta cosa pensa dei colleghi dello spettacolo, da Mara Venier a Barbara D’Urso fino a Gerry Scotti e Belen

Intervista davvero scoppiettante di Paola Perego, che, ospite di ‘Dance with me Albania’, ne ha avuto davvero per tutti. La 51enne conduttrice televisiva si è letteralmente scatenata, rilasciando varie confidenze su numerosi colleghi del mondo dello spettacolo. “Barbara D’Urso è una grande professionista, ma non amo il genere di televisione che fa – ha spiegato – Mara Venier è un vero e proprio animale da palcoscenico”.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO E LA SFIDA LANCIATA A MARA VENIER

La Perego non si è poi limitata ad esprimere pareri sulla rivalità più chiacchierata, al momento, nella televisione italiana. E’ stata molto critica, per esempio, nei confronti di Michelle Hunziker: “E’ bravissima, ma ha il problema di essere fredda come un ghiacciolo”. Parole di elogio spese invece per Gerry Scotti e per Paolo Bonolis, con il quale, ha confessato, si trova talmente bene che condurrebbe volentieri di nuovo ‘Bim Bum Bam’, a distanza di anni. Elogi, in maniera forse inattesa, anche per Belen Rodriguez. L’argentina è stata spesso attaccata, ma la Perego invece la pensa diversamente: “Avrebbe bisogno di qualche possibilità in più per mostrare di cosa è capace, ha davvero grande talento”.