Maria De Filippi infangata da un ex allievo di Amici che approda all’Isola

Maria De Filippi infangata da un ex allievo di Amici che approda all’Isola

Siamo ormai agli sgoccioli, una nuova edizione dell’Isola dei famosi sta per cominciare e ovviamente iniziano le prime previsioni importanti su chi parteciperà o meno al programma. Il settimanale Oggi, più che previsioni dispensa certezza: a quanto pare è praticamente confermata la presenza di Dennis Fantina.

Non vi ricordate chi è? Be’, allora basta dirvi Saranno Famosi, Maria De Filippi e… polemiche. Sì perché Fantina si è fatto conoscere non tanto per la sua vittoria al talent, ma per le numerose polemiche contro la conduttrice del programma che non ha saputo lanciarlo abbastanza. Difatti la sua carriera è praticamente inesistente, avrebbe voluto diventare famoso e invece così non è stato e non è riuscito a farsi conoscere tanto per il suo talento come avrebbe voluto.

I tempi duri ora però potrebbero finire per lui, perché ha deciso di sbarcare in Honduras e, magari, riscattare la sua carriera che non è mai decollata del tutto. Di solito sono proprio questi programmi a far ripartire le carriere di personaggi che non ce l’hanno fatta. Sarà dunque questa la sua vendetta, dopo tanti anni? E cosa penserà Maria De Filippi in merito?