Mahindra KUV100

Mahindra KUV100 m-Bifuel a GPL: city-SUV ecologico e ‘risparmioso’.

La casa indiana Mahindra introduce nella propria gamma il KUV100 m-Bifuel a GPL, che abbatte drasticamente le emissioni di CO2 per allinearsi alle sempre più esigenti politiche ambientali rivolte alla riduzione dell’inquinamento atmosferico. Le prime consegne ai concessionari del KUV100 m-Bifuel, sono previste per gennaio 2019, ma nel frattempo sono disponibili i kit BRC per modificare le vetture già presso la rete.

Per tutte le news sulle novità nel mondo delle auto LEGGI QUI

Mahindra KUV100 m-Bifuel: vantaggi, prezzi e scheda tecnica

A sei mesi dal lancio commerciale del KUV100, l’’ottimo riscontro che questo nuovo City-SUV compatto continua a ricevere sul mercato, permette di ritenere che anche questa versione possa avere grandi potenzialità e offrire diversi vantaggi, sia per quanto concerne i consumi, sia per l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica in molte regioni, oltre all’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, con la possibilità di circolare durante i blocchi del traffico.

Il motore 3 cilindri a benzina mFalcon G80, 1.2 litri a iniezione multipoint MPFi con doppia fasatura variabile VVT, Euro 6, ha una potenza di 82 CV. L’altezza da terra di 170 mm, permette di affrontare senza problemi gli ostacoli delle nostre città e le strade sconnesse.

L’equipaggiamento delle versioni a GPL K6+ m-Bifuel e K8 m-Bifuel, è il medesimo delle versioni benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. Quindi la dotazione di serie prevede 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 ed il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici. Disponibile nei colori: Pearl White, Dazzling Silver, Designer Grey, Midnight Black, Fiery Orange. Prezzi di listino a partire da 13.066 euro per la versione K6+ m-Bifuel (inclusi 3 anni di polizza furto e incendio).

Sistema GPL BRC Sequent Plug & Drive – MPI

Iniezione / Switch Sequenziale

Emissioni Euro 6c

Serbatoio Toroidale – 43 It nominale (34,5 lt effettivo)

EOBD Integrata

Garanzia 3 anni / 100,000 km

Assistenza Stradale 24h 3 anni