Mara Maionchi: “Ho il cancro, non conosco il mio futuro”

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Getty Images) 

Mara Maionchi, appena conclusa l’ultima stagione di X Factor come giudice, racconta la sua battaglia personale contro il cancro

L’ultima stagione di X Factor è stata molto soddisfacente per Mara Maionchi. La giudice del popolare talent show ha condotto alla vittoria il proprio pupillo Anastasio, vera e propria rivelazione del programma. Il 21enne napoletano, se confermerà le premesse, potrà fare davvero molta strada nella musica italiana. Ora, per Mara, un po’ di relax in vista della nuova stagione di Italia’s Got Talent, dove siederà nella giuria insieme a Federica Pellegrini, Frank Matano e Claudio Bisio.

Intervistata dalla trasmissione ‘I Lunatici’ su Radio 2, però, la Maionchi torna a parlare del cancro, malattia che ha scoperto di avere nel 2015. “Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa – ha spiegato – I risultati sono stati positivi. Speriamo bene, cerco di stare tranquilla. E’ una malattia che lascia sempre qualche strascico. Ci sono purtroppo persone che sono state molto meno fortunate di me. La vita è da vivere giorno per giorno. Essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo che cosa il domani ci potrà riservare. Bisogna godersi tutto fino alla fine”.