Kate Middleton, le velenose critiche dalla Regina Elisabetta

Ciò che la Regina Elisabetta pensa di Kate Middleton si sospettava, soprattutto da quando è entrata in famiglia Meghan Markle e abbiamo visto quanto sia buona la Regina nei suoi riguardi. Per lei ha fatto cose che, per la moglie del suo primo nipote, non aveva mai fatto. Da qui sono nati tanti dubbi: alla Regina non piace Kate? Preferisce la moglie di Harry?

Ebbene sì, secondo le ultime news targate co.uk è stata criticata molto dalla Regina perché “non fa molto“. L’ha vista sempre poco incline a prendere parte delle dinamiche familiari.

C’è anche da dire che questa è stata una volontà del principe William. Sin da quando ha conosciuto Kate nel lontano 2001 all’università, ha voluto proteggerla perché non voleva che finisse come sua madre. Per questo motivo in nove anni di fidanzamento l’ha sempre protetta a spada tratta e le ha promesso di farle fare soltanto ciò che si sentiva di fare, senza forzature.

Dunque, per questo motivo, pare che Kate ci abbia messo un bel po’ di tempo a farsi volere bene dalla famiglia reale. A differenza di Meghan, che invece, sembra essere sempre molto disponibile e presente nella vita pubblica.