Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi, oltre che dalla figlia Stella ha deciso di ripartire anche dalla sua passione, il suo vecchio amore, per i cavalli.

E’ ovvio che gli ultimi mesi appena passati siano stati davvero parecchio difficili. La donna,  si è ritrovata vedova a soli 35 anni, e il 2018 è solo un anno da dimenticare,

Carlotta, è rimasta accanto a Fabrizio Frizzi nella sua battaglia contro un male oscuro e devastante che lo ha ucciso senza pietà. Una morte che ha cambiato il mondo della televisione italiana. .  Carlotta ora vuole giustamente tornare a vivere. Stella ha aiutato la sua mamma. E Carlotta è amante degli animali, come la piccola  bimba vivace, soprattutto tanto simile al suo famoso papà.

Mamma e figlia, nel tempo libero, si ritrovano sempre  spesso insieme alla famiglia  di Carlo Conti, uno dei migliori amici di Frizzi, oppure ne approfittano per fare una bella gita con Antonella Clerici, che considerava il presentatore come un fratello.

E poi l’amore di sempre. I cavalli..L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla presentatrice racconta una di queste giornate speciali madre-figlia. Nello scatto vediamo la mano della giornalista che stringe una coppetta con del gelato, mentre la manina di Stella avvicina una patatina fritta. “#noidue #patatinecongelato #lenostredomeniche #amoremio” ha scritto la Mantovan, commentando la tenera foto.

Stella è il vero  motivo per andare avanti:

“Le ho sempre parlato liberamente – aveva svelato Carlotta qualche tempo fa -. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.