harry e meghan
(websource)

Meghan Markle: il papà chiede aiuto alla Regina

È ormai risaputo che i rapporti di Meghan Markle con suo padre Thomas Marke, sono piuttosto tesi. I due infatti non si sentono da così tanto tempo che la duchessa non ha voluto nemmeno che il suo papà l’accompagnasse all’altare. Ciò non toglie, però, che sia suo padre che la sua sorellastra cercano continuamente di chiarire con lei facendo appelli in televisione.

Il padre è talmente disperato che ha deciso di lanciare un appello alla Regina Elisabetta in persona, così, mentre parlava di sua figlia in un’intervista rilasciata da Good Morning Britain: “Le scrivo un messaggio ogni giorno ma non ricevo mai risposta. Mia figlia non è maleducata, la amo e vorrei che mi contattasse, che mi scrivesse, qualsiasi cosa, Ci deve essere un posto nella sua vita per me, sono suo padre! Sarei grato per qualsiasi cosa potesse fare Sua Maestà per aiutarci perché penso che anche lei vorrebbe risolvere il nostro problema familiare. Tutte le famiglie, reali o meno, dovrebbero stare insieme durante le feste di Natale“.

Dal palazzo reale è trapelato che la Regina, per quanto vorrebbe che la moglie di suo nipote chiarisse con i suoi familiari, è infuriata ed esausta perché non ne può più di tutti questi appelli. Non è di certo d’accordo su come Harry e Meghan stanno gestendo questa situazione, ma non voleva essere coinvolta.