Mara Venier
Mara Venier (foto dal web) 

Mara Venier racconta di un attacco di panico avuto prima della messa in onda di una puntata di Domenica In: una puntata molto particolare

Mara Venier e Domenica In, una storia infinita. La popolare conduttrice è tornata quest’anno sugli schermi domenicali di Rai Uno, riscuotendo un grande successo di pubblico. La sua umanità, in questi anni, fin dalla prima edizione condotta nel 1994, è stata unanimemente riconosciuta dai telespettatori. Non sono mancati, nel corso di questa stagione, momenti toccanti, come il ricordo di Fabrizio Frizzi, insieme a Flavio Insinna. Anche se la presenza in studio del successore di Frizzi a ‘L’Eredità’ ha scatenato non poche polemiche.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER SOTTO ACCUSA PER COLPA DI FLAVIO INSINNA

Sempre a proposito di Fabrizio Frizzi, però, Mara Venier ha ricordato un episodio piuttosto toccante. In onda, ha spiegato: “Di nove stagioni a Domenica In, ricordo particolarmente bene la prima puntata. Ero in preda a un attacco di panico prima di entrare in scena. Fabrizio mi ha spinto sul palco, dicendomi: ‘Vai Mara, sei forte!’. Di tutti gli anni passati qui, nella mia mente è rimasto solo quel ricordo: la spinta di Fabrizio”. Un ennesimo aneddoto della grande umanità e bontà d’animo che permeavano lo storico conduttore, scomparso a marzo.