Paura per Maria de Filippi: arriva il ricovero in ospedale

Paura per Maria De Filippi dopo quello che è accaduto: Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice del dating show più famoso del pomeriggio, è finita in ospedale per un ricovero. Ha dichiarato di essersi sentita male, non riusciva più a camminare ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale:

“Con le analisi abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui soffro da anni. Ho un’emicrania equivalente… ho anche il labirinto dell’orecchio. Adesso sto bene, devo seguire una cura per tre mesi, poi vediamo. Le cose gravi sono state escluse”. 

Almeno una buona notizia per Francesca. Sposata da anni con Eugenio Colombo, tronista che la scelse a Uomini e Donne, ha due bellissimi bambini che ama più della sua stessa vita. Il primo è nato poco prima del matrimonio, Brando, e il secondo quest’estate, Zeno. Questa seconda gravidanza ha riportato allegria e armonia nel loro matrimonio, e i due si mostrano ogni giorno sui social più felici che mai mentre sono con i loro bambini, a casa, in giro oppure in viaggio. Una delle poche coppie che ha sopravvissuto al mondo esterno dopo la magica esperienza di un’amore nato sotto i riflettori.