Miriam Leone infiamma Instagram in completo intimo, si vede tutto – FOTO

0
4712
miriam leone
È più bella che mai Miriam Leone: la siciliana fa questo regalo ai suoi tanti fan

Appare più bella che mai Miriam Leone. L’ex Miss Italia, oggi attrice affermata, regala ai suoi ammiratori uno scatto ad alto tasso di sensualità.

Mai vista una Miriam Leone così. La 33enne di Catania ha deciso di fare un bel regalo ai suoi tanti followers su Instagram e si mostra quindi in una tenuta seducente. La sua espressione è più conturbante che mai ed il tutto è ulteriormente accentuato da una luce soffusa blu che avvolge del tutto la scena. Miriam Leone indossa uno striminzito indumento – che sembra essere un completo intimo – del quale si intravede la conformazione cromatica particolare, leopardata. Un modo di apparire che ha fatto letteralmente perdere la testa a molti.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone in spiaggia: scoppia la passione, foto da censura

Miriam Leone, che sfoggio di bellezza e sensualità

Il suo volto trasuda bellezza e sensualità. Ed i suoi tanti ammiratori sono andati letteralmente ko. In tanti hanno espresso apprezzamento e sono in estati per questo scatto, che nel breve volgere di poche ore ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di commenti. Al momento sono più di 148mila i like ottenuti, e si contano anche oltre 2600 commenti. Tutti da parte di persone che hanno apprezzato molto questo bel ‘regalo’ della Leone. Tra i complimenti più gettonati ci sono “Che meraviglioso dono ci ha fatto la Sicilia”, fino ai più brevi ma altrettanto eloquenti “Sei un sogno”, “Sei devastante”. E naturalmente i tanti ammiratori della bella Miriam sperano che la siciliana possa concedere altre foto simili in futuro.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, nuovo scatto hot: resta praticamente nuda – FOTO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

film blu … 💙 #monday #noipuffisiamcosì #love

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: