Maria De Filippi sparisce dalla televisione: cosa sta succedendo

0
1837
(websource)

Maria De Filippi sparisce dalla televisione: cosa sta succedendo

Anche se ci piacerebbe vedere il volto familiare di Maria De Filippi anche a Natale, purtroppo non si può: la regina della Mediaset andrà in pausa natalizia con i suoi programmi: Amici, Uomini e Donne e anche C’è posta per te che andrà in onda a Gennaio con la primissima puntata.

La De Filippi dunque ha messo in pausa tutti i suoi programmi per potersi godere il Natale con la sua famiglia, con il marito Maurizio e il figlio Gabriele. Amici sarà sostituito dalla seguitissima soap opera Il segreto, evento attesissimo dai fan che l’hanno seguita con passione per tanti anni.

Di una cosa ne siamo del tutto certi: si tratta soltanto di una pausa, perché la cosiddetta Queen Mary non ci abbandona mica, anzi, si tratta soltanto di tenere il televisore spento per le feste e godersi il Natale come lei. Dopo l’Epifania tornerà non con due ma con ben tre programmi attesissimi.

Quindi fate un respiro profondo, godetevi il cibo natalizio, i regali, l’affetto della famiglia, fatevi una bella scorpacciata di tutto questo che a Gennaio la De Filippi occuperà tutto il vostro tempo con i suoi attesissimi programmi.