Chiara Ferragni esagerata: con l’intimo rosso in pizzo infiamma il web

0
2383

Chiara Ferragni esagerata: con l’intimo rosso in pizzo infiamma il web

Chiara Ferragni non si stanca proprio di far parlare di sé. Oltre ad essere un’imprenditrice, una madre, una donna, è anche una gran provocatrice e l’ultimo scatto sui social lo dimostra: è una delle donne più bersagliate del web eppure non si stanca di provocare i suoi haters, con scatti che sa sicuramente di attirare il loro odio e i loro commenti cattivi e spregevoli. E anche stavolta il web non ha deluso le sue aspettative.

Ma non ti vergogni? Sei una madre. Io mi vergogno del fatto che una donna come te debba rappresentarci. Sei una nullità, non fai niente, mi fai ribrezzo” le ha scritto una haters più accanita.

Oltre ai commenti negativi, c’è da dire che piovono anche quelli positivi. La Ferragni e Fedez non sono solo odiati, ma hanno tantissimi fan che li seguono, li ammirano e li apprezzano. Infatti sotto la foto oltre ai commenti cattivi ce ne sono altrettanto anche positivi, di persone che la difendono, si congratulano con lei e dicono di vederla come un’ispirazione, perché a trent’anni riesce a lavorare, essere una madre e una moglie senza trascurare nessuna delle tre cose.