Nadia Toffa: “Non solo l’unica a mettere la parrucca in tv” – FOTO

0
111
nadia toffa cancro
Su Instagram arriva un nuovo messaggio di Nadia Toffa: “Guardate chi vuole mettere la mia parrucca?”

Non perde mai la speranza e l’ottimismo Nadia Toffa, nonostante la brutta malattia con la quale sta combattendo da un anno. Ecco il suo ultimo, bellissimo post.

Nadia Toffa continua ad essere sempre presente sul web, dove ama comunicare ed interagire con i suoi tanti followers scrivendo post sui suoi momenti quotidiani spesso divertendo. La conduttrice e saltuariamente anche inviata de ‘Le Iene‘ ha rilasciato ieri un nuovo messaggio con tanto di immagine divertente dove appare con la sua cagnetta Totò e la parrucca che è invece solita indossare nelle sue uscite televisive. Si tratta di un accessorio purtroppo necessario da mettere per poter apparire con l’aspetto consueto che tutti noi siamo soliti ricordare.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, la Toffa saluta tutti: “Ultima puntata del 2018”

Nadia Toffa: “Guardate cosa sta facendo la mia Totò”

Ma Nadia Toffa sta attraversando cure continue e costanti da mesi ormai, dopo che nel dicembre del 2017 aveva scoperto di essere stata colpita da un tumore. La toffa ha scritto su Instagram quanto segue. “TOC TOC 💫Stasera vi presenterò una puntata speciale delle Iene da non perdere …..e guardate chi vuole sostituirmi con tanto di parrucca. La mia Totó 🤣Quindi vi aspetto tutti alle 21.15 su Italia 1 #leiene #film #ilsindaco #buonaserata @redazioneiene”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “La chemio mi distrugge, ma grazie a voi sorrido” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, duro attacco ai deputati: “Pagati per non lavorare” – FOTO