Kate Middleton incinta? In arrivo l’annuncio ufficiale

Kate Middleton incinta? In arrivo l’annuncio ufficiale

Kate Middleton è incinta? Da qualche giorno sulla stampa americana è cominciata a circolare questa notizia, e qualche magazine addirittura si è sbilanciato e ha dichiarato che il prossimo royal baby sarà una femminuccia, e che Kate e William sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo.

Le voci si sono fatte così insistenti che hanno dovuto richiedere un intervento di Kensington Palace, che ha precisato che se la Duchessa di Cambridge dovesse essere incinta verrà pubblicato un comunicato ufficiale. Nessuna smentita e nessuna conferma, dunque. Ciò ha fatto pensare molto, anche se ciò che non torna di tutta questa storia è il fatto che sia trapelato il sesso di questo presunto bambino, cosa che di solito non accade per le famiglie reali.

Ciò infatti non ha per niente calmato gli animi dei loro ammiratori, anzi, è stato detto che se la gravidanza verrà confermata Kate partorirà nel 2019 come sua cognata Meghan, e che l’annuncio potrebbe arrivare anche entro quest’anno.  Il popolo sta soltanto aspettando la conferma, è già in festa e stanno già scommettendo sul se è o non è incinta, se il bambino sarà maschio o femmina e quale sarà il suo nome.