Barbara D’Urso, attacco di Alfonso Signorini: “Finte lacrime in tv, non mi piace”

0
291
alfonso signorini barbara d'urso
Alfonso Signorini critica Barbara D’Urso: “Brava, ma il suo modo di fare tv non mi piace”

Il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, critica Barbara D’Urso alla trasmissione ‘Belve’. “Fa una televisione di finte lacrime e stupori che non apprezzo”.

Venerdì scorso è iniziato il programma ‘Belve‘ sull’emittente ‘Nove’. Alla conduzione c’è Francesca Fagnani, moglie di Enrico Mentana, che ogni volta con ospiti diversi cercherà di proporre al pubblico a casa aspetti che non si conoscono sull’attualità e su tanti altri argomenti. La prima puntata già non ha fatto eccezione, complici le dichiarazioni su Barbara D’Urso rilasciate da Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, volto noto di Mediaset avendo preso parte da anni a numerosi programmi del Biscione sia in qualità di conduttore che di ospite, ha criticato la presentatrice di ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’. Signorini non ha mancato di esaltarne le doti, ma ha poi sottolineato un aspetto dei modi di fare di Barbara D’Urso che proprio non riesce ad apprezzare. “Lei è una grandissima professionista, è la migliore nel suo lavoro e conosce a menadito il mezzo televisivo“. Sin qui nessun problema.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger choc: “Potevo non essere qui a raccontare ciò che mi è successo”

Barbara D’Urso, le critiche di Alfonso Signorini

Poi però arriva la stoccata di Alfonso Signorini verso Barbara D’Urso: “Il problema è che si atteggia a casalinga, quando la realtà è ben diversa. Fa ricorso a lacrime finte, falsi stupori ed ammiccamenti che a me proprio non piacciono”. Chissà se ora la 61enne napoletana – che si contende lo scettro di regina della domenica assieme a Mara Venier – risponderà a queste critiche. Per quanto riguarda Signorini, continueremo a vederlo in tv dopo la fine del Grande Fratello Vip, in cui è stato una presenza importante accanto ad Ilary Blasi. Il giornalista infatti è opinionista fisso di ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’ condotto da Piero Chiambretti su Rete 4.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso sfida ancora Mara Venier, notte brava con Jerry Calà