Marin svela: “Beccai Federica Pellegrini e Magnini a letto in hotel”

federica pellegrini magnini marin
“Beccai la mia allora fidanzata Federica Pellegrini a letto con Magnini”. Lo afferma Luca Marin

Parla Luca Marin: “Amavo Federica Pellegrini, ma la trovai a letto col mio amico Filippo Magnini. E quelle foto osé della Manaudou…”.

Il nuotatore Luca Marin svela dei particolari bollenti sulla sua ex fidanzata, Federica Pellegrini, oltre che sul vecchio compagno di squadra, Filippo Magnini. Il 32enne di Vittoria afferma alla trasmissione ‘Rivelo’ condotta da Lorella Boccia ed in onda ogni venerdì su Real Time di aver sorpreso la veronese a letto proprio con Magnini in albergo. “Avvenne nel 2011, ci trovavamo a Shangai per i Mondiali di nuoto. Io avevo intuito che c’era qualcosa che non andava. Mi ero messo a cercare Federica, e fui portato non so da cosa a bussare alla porta della stanza di Magnini. Capii tutto, e ricordo che picchiai forte con i pugni, volevo che mi aprissero. Quello che volevo era un confronto. Prima di quell’episodio, io e Federica avevamo convissuto a Parigi per quattro mesi. Parlammo di matrimonio, ma in tutta onestà non c’erano i presupposti giusti”. Marin confessa anche che quell’episodio finì con il destabilizzarlo.

Federica Pellegrini, con Marin buoni rapporti nonostante il tradimento

Infatti fece seguito un periodo buio sia sportivamente che dal punto di vista personale. “Ho fatto fatica ad accettare questo tradimento. Perché è stato compiuto allo stesso tempo da Filippo, che ritenevo un amico, e da Federica Pellegrini, che era la mia fidanzata. Adesso con lei siamo rimasti in buoni rapporti comunque, e non rinnego niente del mio amore. Alla fine è possibile che due persone che sono state insieme riescono a restare amiche”. Luca Marin descrive anche la sua precedente relazione con la francese Laure Manaudou, la più acerrima rivale proprio della Pellegrini. “Mi lanciò contro un anello che le regalai, si arrabbiò molto con me perché degli amici che avevamo in comune le riferirono qualcosa. Francamente a me è parso una mancanza di rispetto nel suo compagno di allora. Poi spuntarono in rete delle sue foto nuda, che si era fatte da sola. Ma non fui io a diffonderle, lei mi ha sempre accusato di questo, ma la verità è venuta a galla e ha capito una volta per tutte che ero innocente. Lei stessa ne ha parlato nel suo libro”.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini bollente d’inverno: bikini d’oro alle Maldive (FOTO/VIDEO)