Tragico incidente sulla Statale stanotte: muoiono due giovanissimi – FOTO

incidente stradale
Un grave Incidente stradale è costato la vittima ad un 18enne e ad un 17enne

Muoiono in circostanze drammatiche dopo uno schianto ed un volo due giovanissimi. Ancora da accertare i motivi alla base di questo tremendo incidente.

Un grave e mortale incidente stradale avvenuto in provincia di Salerno è costato la vita a due ragazzi. Le vittime erano entrambe molto giovani ed avevano rispettivamente 18 e 17 anni. Lo schianto fatale si è verificato questa notte sulla strada statale 19 che collega i comuni campani di Eboli e Battipaglia. L’auto coinvolta nella dinamica e guidata dal 18enne Francesco Giugno, una Fiat 500, è andata a sbattere contro una Alfa Mito con a bordo altri ragazzi, per poi precipitare in una scarpata. Con Giugno c’era anche il suo amico minorenne, Vincenzo Dell’Orto. Sul posto sono arrivati le forze dell’ordine per compiere i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE –> Stava attraversando la strada, l’incidente davanti agli occhi della moglie – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente all’alba, c’è un morto: “La colpa è stata sua”

Incidente mortale, perdono la vita due giovanissimi nel Salernitano

I carabinieri stabiliranno poi i motivi che hanno portato al verificarsi di questo disastro, dopo aver avuto le idee più chiare su chi imputare per quanto accaduto. Si ritiene comunque che tra le cause scatenanti dei questo schianto possa esserci l’alta velocità, unitamente all’inesperienza della più grande delle vittime, comunque neopatentata. Entrambi i cadaveri sono stati messi a disposizione del medico legale e si trovano al momento nell’obitorio dell’ospedale di Eboli, comune di provenienza di tutti e due. Illese le persone che viaggiavano invece a bordo dell’Alfa Mito.

LEGGI ANCHE –> Incidente gravissimo, pullman contro un muro: finisce in tragedia – FOTO