Verissimo, Silvia Provvedi parla di Corona e rivela: “Mi sono fidanzata”

silvia provvedi grande fratello vip

Verissimo, Silvia Provvedi parla di Corona e rivela: “Mi sono fidanzata”

Oggi a Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato i finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha parlato con Francesco Monte, Giulia Salemi, Andrea Mainardi e poi è stata la volta di Silvia Provvedi, che ha accolto con un abbraccio e tanti complimenti per il coraggio che ha avuto nell’affrontare tante tematiche nella casa, a partire dalla sua storia con Fabrizio Corona.

La Toffanin l’ha un po’ aggiornata su quello che è successo fuori, sulla storia cominciata e finita tra Corona e Asia Argento, lei ha preferito non rispondere ma il suo silenzio e il suo sorriso divertito nello scoprire che Fabrizio ha avuto una storia così breve ha parlato per lei. Ha raccontato del suo rapporto bellissimo con sua sorella Giulia, di come si è vissuta l’esperienza nella casa e alla fine la presentatrice ha voluto indagare su uno strano aereo che è arrivato alla ragazza nella casa durante il programma.

Silvia, a tratti imbarazzata, ha confessato che l’aereo fosse da parte di un ragazzo che lei ha conosciuto poco prima di entrare nella casa. Appena uscita lo ha trovato fuori ad aspettarla, la fa sentire amata, speciale e desiderata in ogni momento e Silvia inizia a sperare che sia l’uomo giusto perché con lui ci sta davvero bene. “Quindi sei fidanzata?” ha domandato la Toffanin, curiosa e felice per lei. “Sì, a quanto pare” ha risposto la Provvedi, con un sorriso.