Il mondo di Patty, “Leandro” risponde alle accuse: “Io mi uccido”

Sono passati giorni da quando Thelma Fardin, ex star de Il mondo di Patty ha rivelato di essere stata molestata e violentata dal suo collega sul set Juan Darthés, la ragazza ha trovato appoggio in tante sue colleghe che l’hanno supportata e gli sono stati vicini in questo periodo così difficile in cui lei ha deciso di parlare.

In una lunga intervista, Juan Darthes ha risposto alle accuse e ha raccontato la sua versione dei fatti:

“Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente sappia. Se verrà provato che quello che lei dice è vero io mi uccido. Non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai.

Bussò alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, si è avvicinata a me, mi provocava, voleva baciarmi e io le ho detto “sei pazza, hai un fidanzato”. Lei continuava ad infastidirmi e io le ho detto che aveva l’età dei miei figli. Sono stato io a dirle di fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male, nono sono stato io a molestarla, è stata lei. Perché mi ha fatto questo? Io collaborerò da subito con la giustizia per dimostrarlo. Se mi condannano mi uccido. Adesso parlano tutti male di me, sento che la mia carriera è morta ma sono morto anch’io”.