Fabrizio Corona, il Fisco gli dà la caccia: “Ci deve oltre 14 mln”

0
236
Fabrizio Corona fisco
Fabrizio Corona, il Fisco è sulle sue tracce (foto dal web)

L’Agenzia delle Entrate sta braccando Fabrizio Corona: nei confronti dell’ex fotografo ci sarebbe una cartella esattoriale da paura.

Non si finisce mai di parlare di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi fa discutere di se per le più disparate vicende, tra risse, flirt, storie inventate ed altro. Adesso ci sarebbe il Fisco sulle sue tracce, con gli esattori delle tasse che esigerebbero da lui ben 14,5 milioni di euro per contributi non versati in passato da parte di alcune sue società. Il procedimento è stato reso operativo dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano. Già qualche anno fa ci fu un arresto per reati fiscali ai danni di Fabrizio Corona, con una sua casa confiscata assieme ad una ingente somma di denaro contante. L’abitazione sottoposta a sequestro si trova a Milano in una zona molto in ed era intestata in maniera fittizia ad un certo Marco Bonato, ex collaboratore del siciliano.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, doppio scoop: “Salvini e Isoardi ancora insieme, farò politica”

Fabrizio Corona, il Fisco gli dà la caccia

Agli atti ci sarebbe comunque un pagamento del 44enne catanese all’Ente di circa 8 milioni. La Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha affermato che Corona è un lavoratore che produce reddito già solo facendo da ospite in diverse trasmissioni televisive. Ed in particolare avrebbe fatturato 200mila euro in 4 apparizioni sul piccolo schermo negli ultimi mesi. Per quanto riguarda invece i soldi, parte di essi erano nascosti in una controsoffittatura e parte erano stati tenuti in Austria. Si tratta di circa 2,6 milioni di euro. Quasi 1,9 di questa somma – sequestrata nel 2016 – sono stati poi restituiti all’ex fotografo su disposizione dei giudici. Ad ogni modo il Tribunale di Milano non avrebbe ammesso le cartelle esattoriali per oltre 14 milioni di euro come crediti. Per cui l’Agenzia delle Entrate si starebbe muovendo in autonomia.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona scrive “Le mie stigmate” e fa infuriare Nina Moric – FOTO