Maria De Filippi smaschera il figlio: “L’ho beccato con un’amica e…”

0
22375
(websource)

Maria De Filippi smaschera il figlio: “L’ho beccato con un’amica e…”

Siamo abituati a vedere Maria De Filippi nelle vesti di conduttrice, alle prese con i suoi numerosi programmi sulla Mediaset ma la verità è che la Regina della televisione oltre ad essere questo è anche una moglie ma soprattutto una madre, di Gabriele Costanzo, il ragazzo che ha adottato insieme a suo marito Maurizio e che ama più della sua stessa vita.

Maria ha rilasciato un’intervista e ha parlato di suo figlio, del rapporto che ha con lui e ha raccontato un aneddoto che l’ha fatta sorridere. Ha raccontato che una volta è stata chiamata dai professori del ragazzo per il suo cattivo rendimento a scuola, cosa che andava in contrasto con quello che sapeva: ovvero che Gabriele ogni giorno studiava insieme ad una sua cara amica.

“Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi che diavolo facesse Gabriele con quell’amica tutto il pomeriggio. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”. 

Maria, nell’apprendere la notizia, decise subito di parlarne con suo marito Maurizio che in tutta risposta la sorprese riferendole: “E quindi, cosa c’è di male? Sta sperimentando!”