Eva Henger choc: “Potevo non essere qui a raccontare ciò che mi è successo”

eva henger
Parla Eva Henger: “Sono stata molto fortunata”

L’attrice e showgirl ungherese Eva Henger racconta la difficile situazione vissuta dopo aver compiuto una brutta scoperta durante un intervento chirurgico.

Eva Henger, che come noto ha raggiunto l’apice della popolarità negli anni ’90 per le sue pellicole per soli adulti, ha confessato di aver vissuto un vero e proprio dramma personale in tempi abbastanza recenti. Teatro di questa rivelazione è stato lo studio di ‘Pomeriggio 5’, la trasmissione condotta quotidianamente da Barbara D’Urso. La 46enne ungherese dice che tutto è sorto per le complicazioni legate ad un necessario intervento chirurgico al seno. “Mi si era formato un bozzo che con il tempo mi impediva anche di alzare il braccio. Inoltre il dolore causato era davvero intenso. Così ho consultato un medico e con lui abbiamo programmato l’operazione, non si poteva fare altrimenti”. Ma è qui che iniziano i guai per Eva Henger.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger sfida mamma Eva: in topless è incantevole – FOTOGALLERY

Eva Henger, il racconto: “Sono stata fortunata, fate prevenzione”

“Molti anni fa, da giovane, dovetti sottopormi ad un altro intervento. Avvenne per far si che dei noduli venissero asportati e per effettuare anche una mastoplastica. Solo che il dottore ha trovato un grumo di sangue indurito tutto intorno alla protesi. Una conseguenza per essere finita sotto i ferri ai tempi”. La show girl magiara dice anche che per risolvere questa faccenda sono state impiegate 4 ore continue di duro lavoro. “Per fortuna ho trovato un medico davvero bravo. Ed il mio consiglio è quello di fare prevenzione e di assicurarvi che vi rivolgiate a dei professionisti che siano davvero tali. Non mettetevi nelle mani di chiunque”.

LEGGI ANCHE –> Famosa presentatrice meteo si suicida, aveva 35 anni – FOTO

LEGGI ANCHE –> Infarto, già un mese prima arrivano i sintomi che ci avvisano del pericolo