Chiara Ferragni sfida il web: “Mi spoglio ancora” e supera il limite

Chiara Ferragni è una fashion blogger, un’imprenditrice digitale, una madre, una moglie, ma è anche una gran provocatrice: si diverte tantissimo a provocare non solo i suoi followers ma soprattutto i suoi haters, che passano intere giornate sul suo profilo ad insultarla, a darle della poco di buono e ad accusarla di non essere una buona moglie o una buona madre.

La Ferragni non si fa toccare minimamente da queste accuse, né lei né Fedez, anzi: i due ci scherzano su e ci giocano molto, provocando spesso i loro followers e rispondendo ai commenti in modo pungente e ironico. Difatti ha postato una foto su Instagram, in reggiseno, con la didascalia: “gli haters diranno che ho postato un’altra foto nuda” facendo ironia sugli insulti che ogni giorno popolano i commenti delle sue foto sul social network.

Frase che fa capire che oramai l’imprenditrice digitale più famosa di Instagram non si interessa affatto a quello che la gente dice di lei, si fa scivolare tutto addosso e si gode il suo piccolo paradiso felice insieme a Fedez e Leone, che la rendono ogni giorno la donna più amata del pianeta.