Cecilia Rodriguez, si slaccia l’accappatoio e infiamma il web – FOTO

0
1395

Cecilia Rodriguez, si slaccia l’accappatoio e infiamma il web

Cecilia Rodriguez non è soltanto la sorella di Belen, la donna più desiderata degli ultimi decenni, ma è altrettanto anche lei una donna bellissima che fa impazzire ogni giorno i suoi followers con foto bollenti che scatenano l’invidia di tanti uomini che vorrebbero essere al posto del ciclista Ignazio Moser, colui che oramai da un anno è il suo compagno.

La foto postata sui social ha come didascalia “buonanotte così“, e ha scatenato anche l’ilarità dei suoi amati followers che hanno cominciato a lasciargli commenti del tipo: “Sì, buonanotte! E adesso chi dorme più?”, “Sarebbe una buonanotte solo se potessi passarla con te dormendo al tuo fianco” e così via.

Ciò non restano altro che sogni dal momento che Cecilia è innamoratissima del suo Ignazio, tanto è vero che l’anno scorso ha lasciato il suo fidanzato storico Francesco Monte per mettersi assieme a lui e godersi la spensieratezza che il tempo assieme che trascorrevano nella casa gli dava. Attualmente i due sono felicissimi insieme mentre invece il suo ex Francesco ha intrapreso una storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip proprio negli ultimi mesi che ha passato insieme a lei.