“So dov’è Ylenia e la raggiungerò” Al Bano rompe il silenzio

0
11599
Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi con i genitori Al Bano e Romina Power (websource)

“So dov’è Ylenia e la raggiungerò” Al Bano rompe il silenzio

Sono trascorsi quasi 25 anni da quando Ylenia Carrisi, figlia di Al bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa dal nulla e dopo tanto tempo il cantante ha deciso di rompere il silenzio, diversamente da Romina che non parla d’altro da decenni, battendosi e lottando per ritrovare sua figlia perché dentro di sé sente che sia viva.

In occasione di un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Al bano si è raccontato. Ha espresso il desiderio di voler passare un Natale insieme a tutta la sua famiglia e che gli piacerebbe tantissimo veder sedute allo stesso tavolo sia Loredana che Romina. Sarebbe una gran svolta dopo tutti questi anni di lotte, invidie e pettegolezzi sul trio più famoso degli ultimi decenni.

Alla fine ha parlato di Ylenia, la figlia avuta con Romina Power e scomparsa da tantissimo tempo e a proposito ha confessato di provare ancora un grandissimo dolore, nonostante sia passato così tanto tempo. Le sue parole sono state diverse da quelle che solitamente dice Romina, nessuna speranza e niente del genere. Ha semplicemente dichiarato: “So che è in paradiso e la raggiungerò