“Leandro” de Il Mondo di Patty replica alle accuse

0
715

“Leandro” de Il Mondo di Patty replica alle accuse

Ieri mattina è stata Thelma Fardin, ex star de Il Mondo di Patty, a far esplodere la bomba: con un video su Instagram, ha raccontato di essere stata violentata da Juan Darthés, l’attore che nella serie che ha fatto appassionare milioni di ragazzi interpretava Leandro, il padre affettuoso e amorevole di Patty. L’uomo che avrebbe dovuto rappresentare una figura paterna su un set di ragazzi che nella media non avevano più di quindici anni, alla fine nella realtà ha recitato il brutto ruolo del mostro cattivo.

Non hanno visto una figura paterna in lui, anzi. Anche perché a quanto pare Thelma non è stata l’unica a denunciare una violenza ma anche l’attrice che interpretava Carmen (la sua compagna) ed Emma. Ciò significa che mentre milioni di ragazzine sognavano con questa serie, quelle giovani attrici invece stavano vivendo un incubo e probabilmente avrebbero soltanto voluto lasciare tutto e scappare.

Stamattina su Twitter è comparso un messaggio di Juan Darthés, che ha deciso di rompere il silenzio e replicare alle accuse che gli sono state fatte.

“Non è vero ciò che è stato detto, per l’amor di Dio! È pazzesco, non è mai successo. Vi prego di attendere i tempi della giustizia”