Ambra Allegri, shopping in gioielleria: matrimonio in vista?

0
143
ambra allegri matrimonio
Ambra Allegri, le cose tra i due vanno a gonfie vele: si parla anche di nozze in estate

Ambra Allegri, prove tecniche di matrimonio? L’attrice romana e l’allenatore della Juventus avvistati in una gioielleria di Milano, tra un bacio e l’altro.

Le cose tra Ambra e Massimiliano Allegri vanno a gonfie vele. l’attrice e l’allenatore della Juventus si frequentano ormai da alcuni mesi, e la loro relazione ha vissuto finora solo di alti. Pare anche che siano già avvenute le presentazioni di rito tra le rispettive famiglie. E dopo la fine della lunga storia d’amore di lei con il cantante Francesco Renga – dal quale ha avuto i piccoli Jolanda e Leonardo – adesso è arrivato il momento di scrivere una pagina importante per l’ex starletta di ‘Non è la Rai’. Complice il fatto di aver instaurato quel che sembra essere un buon rapporto con la rispettiva prole, per il duo Ambra Allegri si parla ora addirittura di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, duro attacco ai deputati: “Pagati per non lavorare” – FOTO

Ambra Allegri, qui si parla di nozze

Il settimanale  ‘Diva e Donna’ ha paparazzato il 51enne tecnico bianconero e la 41enne romana durante una sessione di shopping a Milano. I due escono da una rinomata gioielleria, con un bel pò di buste tra le mani. E non mancano i soliti, immancabili baci. Le indiscrezioni ed i rumors si rincorrono senza freno: si parla di un si all’altare fissato per il prossimo mese di giugno, quando dovrebbero scoccare i due anni di fidanzamento.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “La chemio mi distrugge, ma grazie a voi sorrido” – FOTO