(websource)

Maria De Filippi lascia Uomini e Donne

Maria De Filippi è sicuramente la regina della Mediaset e in particolar modo dei suoi programmi, Amici, C’è Posta per te e Uomini e Donne, ma sembra proprio che qualcuno prenderà il suo posto proprio per quest’ultimo: infatti lo show più amato del pomeriggio andrà in onda tra gennaio e febbraio anche di sera e a condurre non sarà lei bensì Valeria Marini.

La showgirl farà da wedding planner e si occuperà dunque di organizzare la scelta nei minimi dettagli, così da poter rendere magico quel giorno così speciale per i tronisti.

Non ci sarà quindi Maria De Filippi a tenere d’occhio tutto come al solito, si è affidata alle mani della stellare Valeria Marini senza alcun timore. Che ci sarebbe stata la showgirl si sapeva ma a lanciare la bomba dell’assenza della De Filippi è stato Alfonso Signorini sul suo Chi.

Non ci saranno però le scelte di tutti i tronisti, quindi non quelle di Teresa, Luigi e Lorenzo ma soltanto quelle di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, gli ultimi arrivati sul trono più ambito e desiderato d’Italia che hanno già conquistato il cuore delle loro corteggiatrici e del pubblico da casa.