Mara Venier nei guai, a Domenica In cambia tutto

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Novità inattese per Mara Venier: Barbara D’Urso promossa in prima serata a Canale 5, cambia la ‘sfidante’ di Domenica In

E’ stata una grande stagione, finora, a Domenica In per Mara Venier. Un ritorno in grande stile sulle reti Rai per la Mara nazionale, che ha ripreso posto nella trasmissione che a fasi alterne l’ha vista protagonista assoluta dalla metà degli anni ’90 in poi. Il tempo sembra non passare mai per lei nonostante le 68 primavere e la sua verve in conduzione rimane inalterata. I dati sugli ascolti premiano la rete ammiraglia e la stessa Mara continua a regalare momenti emozionanti ai suoi telespettatori, che la adorano per la sua empatia e spontaneità.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, COMMOZIONE E LACRIME PER CORINALDO

A metà stagione televisiva, però, cambia improvvisamente tutto per Mara e per Domenica In. E’ di poche ore fa la decisione di Canale 5, principale avversaria domenicale di Rai Uno, di promuovere Barbara D’Urso e Domenica Live in prima serata al termine delle vacanze natalizie. Sfuma dunque per Mara il confronto con la grande rivale, con la quale sono emersi, recentemente, degli screzi al di là del piccolo schermo. Ma il prossimo avversario rischia di essere ancora più duro da battere. Canale 5 avrebbe infatti deciso di spostare nella fascia del primo pomeriggio la popolarissima soap opera Beautiful, da trent’anni un autentico successo di pubblico. Una nuova sfida per Mara, riuscirà a vincerla?

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, I MOTIVI DELLA LITE CON BARBARA D’URSO