Il mondo di Patty, scandalo: gravi accuse per “Leandro” – VIDEO

Il mondo di Patty, scandalo: gravi accuse per “Leandro”

È scoppiato lo scandalo stamattina sui social. Thelma Fardin, l’attrice che in Il Mondo di Patty interpretava “Giusy“, ha deciso di parlare a nove anni di distanza e raccontare qualcosa che l’ha profondamente segnata nel profondo durante le riprese dello show che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine tanti anni fa.

Juan Darthes, l’attore che all’epoca interpretava il ruolo di Leandro, il padre dolce e amorevole di Patty, avrebbe esercitato violenze non solo su di lei ma anche su Griselda Siciliani (Carmen, la madre di Patty e la sua compagna) e su Calu Rivero (Emma, compagna di scuola delle ragazze). Thelma ha raccontato tutto in un video su Instagram, tra le lacrime ha ricordato quei momenti, quando si ritrovò nella stanza da sola con lui e subì quelle violenze che l’hanno traumatizzata a vita, che l’hanno profondamente segnata e costretta al silenzio per tutto questo tempo.

Ha detto inoltre di aver deciso di parlare quando le altre hanno deciso di parlare e denunciare quello che hanno subito. Stamattina sui social regna il silenzio, l’angoscia, il disgusto e il terrore. L’attrice che interpretava Giusy e le altre donne violentate hanno fatto partire un hashtag “#MiraComosNosPonemos” che tradotto significa “Guarda come ci hai fatto diventare“. 

 

VIDEO