Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip

GF Vip – È stata una lunghissima edizione quella del Grande Fratello Vip di quest’anno, i ragazzi sono stati chiusi nella casa per tre lunghi mesi e tra gioie, dolori, emozioni e storie d’amore sbocciate come accade ogni anno, anche questa edizione è giunta al termine. Sarà sicuramente ricordata come la stagione delle mille acconciature di Ilary Blasi, che con le parrucche si è sbizzarrita ogni settimana a cambiare look, per la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi e tanto altro.

Sarà anche ricordata come l’edizione che non riusciva a decollare, e che non riusciva a reggere il paragone con quelle precedenti. Hanno infatti provato ogni metodo, sperimentato nuove cose continuamente pur di riuscire a conquistare il cuore del pubblico che è rimasto fedele alle scorse edizioni.

Stasera c’è stata la finale e come ogni anno è sicuramente la puntata più emozionante dell’intera edizione. Ci sono state tante sorprese per i protagonisti di questa finale, tante gioie e tante emozioni, e tra eliminazioni e abbracci dati sulla soglia di quella porta rossa siamo arrivati alla finalissima e abbiamo finalmente scoperto il nome del vincitore: Walter Nudo. La sua vittoria è stata accolta da complimenti e abbracci nello studio.