Sparatoria a Strasburgo: parla un testimone

0
151

Strasburgo, spari ai mercatini di Natale: ci sono morti e feriti

Una vera e propria tragedia quella avvenuta questa sera a Strasburgo, ai mercatini di Natale: c’è stato un attentato con diversi morti e feriti, poi l’attentatore è scappato ed ora è ancora a piede libero. Minuti di vero e proprio terrore nel centro di Strasburgo questa sera, si è scatenato il panico e ci sono stati morti e feriti.

Un uomo ha deciso di testimoniare e ha raccontato quello che ha visto ai microfoni di TG 1, edizione straordinaria della sera: “Ero in un ristorante, a un certo punto ho sentito delle grida. Non ho sentito degli spari, ma soltanto persone che urlavano, e che correvano… è stato spaventoso. Ci hanno detto di non far entrare e di non uscire assolutamente dal ristorante. Ho visto un uomo ferito, non penso si trattasse dell’attentatore ma di una vittima. È stato tremendo“.

Continuano dunque le ricerche e intanto è stato chiesto agli abitanti di Strasburgo di non uscire assolutamente di casa perché potrebbe essere seriamente rischioso. Intanto ci sono due morti, undici feriti e due di questi a quanto pare sono piuttosto gravi e stanno lottando tra la vita e la morte.