Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In Enrico Brignano, che ha citato Barbara d’Urso: la reazione di Mara Venier

Ennesima puntata di Domenica In molto intensa per la conduttrice Mara Venier, come ormai d’abitudine da un po’ di tempo a questa parte. La trasmissione andata in onda due giorni fa ha fatto registrare momenti emotivamente davvero molto forti. A cominciare sin dal principio, con il servizio iniziale dedicato alla tragedia accaduta a Corinaldo venerdì sera e con la commozione da parte di tutto lo studio.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, LACRIME A DOMENICA IN

Anche il prosieguo del programma, però, ha riservato frangenti piuttosto interessanti. Come nel caso dell’arrivo di uno degli ospiti di giornata, l’attore Enrico Brignano. Al momento dell’ingresso in onda, Brignano ha salutato calorosamente la conduttrice dicendo di averle portato una serie di regali. Tra questi, un dopobarba. Con l’aggiunta: “Il profumo invece l’ho regalato a Barbara D’Urso“. Chiaro il riferimento alla competitor e rivale della Venier su Canale 5, con la quale, oltretutto, ci sono stati degli screzi di recente. La Venier è scoppiata a ridere di gusto, come tutto il resto del pubblico.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, LITE CON BARBARA D’URSO