Le Iene, Nadia Toffa saluta tutti: “Ultima puntata del 2018” – FOTO

nadia toffa le iene
Nadia Toffa dà a tutti l’arrivederci a ‘Le Iene’: “Basta per il 2018”

La conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’, Nadia Toffa, si congeda dalla trasmissione di Italia 1. Ma è solo per questo 2018: ieri l’ultima puntata dell’anno.

Ieri si è concluso il ciclo di puntate in diretta de ‘Le Iene’ per quanto riguarda la messa in onda alla domenica sera. Della cosa ce ne dà notizia Nadia Toffa direttamente sul proprio profilo personale Instagram. La 39enne di Brescia, che ha condotto fino appunto al 9 dicembre la ultraventennale trasmissione satirica e di inchieste per questa stagione in tale giorno della settimana, ha scritto quanto segue. “Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntate de ‘Le Iene’ domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi…..Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita #lunedìmattina #leiene #cielosereno #estate a #dicembre”.

LEGGI ANCHE –> La Toffa gela tutti: “Dopo un anno vi dico come sto” – FOTO

Nadia Toffa, non è un addio ma soltanto un arrivederci

La più amata de ‘Le Iene’, e che può rivendicare tale titolo in tutta legittimità dopo le vicende personali che l’hanno interessata nel corso degli ultimi 12 mesi, continuerà sempre ad essere attiva sui social. È quello infatti il suo canale privilegiato con il quale interagire direttamente con le frotte di ammiratori che le rivolgono spesso dei bei pensieri. Intanto Nadia Toffa prosegue la lotta al tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017. E lo fa sempre senza mai perdere il sorriso e la speranza. E soprattutto senza mai mancare di infondere coraggio a chi si trova a vivere la sua stessa situazione.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, duro attacco ai deputati: “Pagati per non lavorare” – FOTO