chiara ferragni emily Ratajkowski

Chiara Ferragni: le scottanti confessioni nella notte

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne più invidiate di questa generazione: dal niente è riuscita a costruirsi tutto, a partire dal lavoro che la gratifica ogni giorno alla bellissima famiglia e agli amici che la circondano ogni giorno.

Ieri ha deciso di chiedere ai suoi followers di farle qualche domanda, e così ha passato la serata a rispondere alla curiosità dei suoi fan.

Ha raccontato della sua infanzia, dei suoi genitori che l’hanno cresciuta in un clima felice e armonioso e del bellissimo rapporto con le sue sorelle che con il passare degli anni non è affatto cambiato.

Si è aperta a nudo, ha raccontato le sue debolezze e dimostrato che la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori. Come quando le hanno chiesto “ti sei mai sentita sola?” e lei ha risposto che sì, assolutamente, specialmente dopo essersi lasciata con il suo ex, l’uomo che reputava l’amore della sua vita quando ci stava insieme. Ha raccontato inoltre che deve tanto a sua madre, perché ha sempre detto a lei e alle sue sorelle che volendo si può fare qualsiasi cosa e questo consiglio l’ha portata molto lontano.

Ha ovviamente parlato anche di Fedez, l’uomo che lei definisce perfetto, che sembra essere stato disegnato proprio per lei. Ha anche annunciato che dopo le vacanze di Natale, andrà con lui alle Maldive per la loro luna di miele che è stata posticipata dopo il matrimonio.