Nadia Toffa, duro attacco ai deputati: “Pagati per non lavorare” – FOTO

nadia toffa instagram camera
Su Instagram fa discutere un post di Nadia Toffa inerente la Camera del tutto vuota l’8 dicembre nonostante una convocazione

Nadia Toffa pubblica una foto della Camera alla convocazione dell’8 dicembre: “Io oggi lavoro come tanti altri italiani, i deputati invece…”.

Siamo abituati a leggere post di Nadia Toffa nei quali si parla di allegria e di speranza. Per lo meno è così da un anno a questa parte, ovvero da quando la inviata e conduttrice de ‘Le Iene‘, tra i volti più amati dell’ultraventennale trasmissione Mediaset, ha dovuto fare i conti con il cancro. Dal dicembre 2018 la 39enne bresciana ci mostra scorci della sua quotidianità, ‘in barba’ alla malattia e proprio per infondere coraggio a chi si trova a dover lottare il male esattamente come sta capitando a lei. Già da un pò poi la Toffa è tornata a lavorare normalmente, nonostante il tumore che l’aveva colpita e che si era manifestato di nuovo a marzo, non sia ancora stato debellato. E ieri, sabato 8 dicembre, Nadia Toffa è stata impegnata per diverse ore con ‘Le Iene’ per curare le prossime puntate.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Non so se la chemio mi guarirà”

Nadia Toffa: “Deputati fannulloni”, ed è un putiferio

“Io oggi ho lavorato, come tantissimi altri italiani”, scrive la bresciana, sottolineando come in molti non siano rimasti a riposo nonostante il giorno festivo segnato sul calendario per le celebrazioni dell’Immacolata Concezione. Ma qui parte la polemica: “Questa è la foto della Camera stamattina (ieri, n.d.r.) alla convocazione dei deputati. Praticamente vuota. Ah certo! Loro si meritano il ponte!! Giusto così no?! Buona giornata a tutti voi che state lavorando e faticando per arrivare alla fine del mese. Siete meravigliosi, vi penso! un abbraccio fortissimo dalla vostra Nadia”. C’è chi le dà ragione ma anche chi la critica dandole dell’ipocrita oppure parlando dell’8 dicembre come di una data assurda per una convocazione dei deputati. Tra coloro che la sostiene c’è invece un utente che scrive: “Io vado ora al ristorante e si torna a casa stasera tardi. Brava Nadia, sei in gamba”. Infine c’è anche quello che è un grande classico: “La colpa è di noi italiani, abbiamo quello che ci meritiamo”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa gela tutti: “Dopo un anno vi dico come sto” – FOTO