Inter, incidente d’auto per Lautaro Martinez, c’è un ferito

Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente

0
140
Lautaro Martinez (Getty Images)

News | Inter, incidente d’auto per Lautaro Martinez, c’è un ferito

Brutto pomeriggio per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è stato coinvolto in un incidente d’auto mentre era a bordo della sua Porsche Boxter in piazza Buonarroti a Milano. Nell’incidente l’interista non ha subito fortunatamente conseguenze fisiche. Meno bene, invece, è andata ad una donna di 37 anni in bici che è rimasta ferita ed è stata trasportata subito in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. In queste ore la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti per stabilire le colpe del sinistro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla vicenda CLICCA QUI

A quanto pare la donna sarebbe stata sbalzata dalla propria bici da Lautaro Martinez. La 37enne è stata prontamente soccorsa e non sembra essere in pericolo di vita. Non è certo un periodo fortunato per l’attaccante interista che recentemente, a causa dell’esplosione di alcuni suoi compagni come Keita, sta trovando poco spazio.

Buon esordio in Serie A

Nonostante questo le prestazioni di Lautaro Martinez sono decisamente confortanti. Sinora, infatti, l’attaccante nerazzurro ha portato a casa 7 presenze in Serie A e 2 in Champions totalizzando 2 reti e 1 assist. Un buon bottino per un giocatore giovane come lui che è alla prima esperienza europea.

Qualche giorno fa l’argentino era stato protagonista suo malgrado di una polemica con Spalletti a causa di un tweet del padre, infuriato con il tecnico toscano per il mancato utilizzo del figlio durante la gara di Champions League contro il Tottenham.

Antonio Russo