Biglietti Juventus-Inter, partita la vendita libera: ecco i prezzi

0
386
Biglietti Juventus-Inter
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Biglietti Juventus-Inter, iniziata la vendita libera per il big match della 15a giornata di serie A venerdì 7 dicembre alle ore 20.30

Juventus-Inter, venerdì sera alle ore 20.30, è un match fondamentale nell’economia del campionato. I bianconeri di Allegri sono in fuga, dopo 14 giornate, con uno score impressionante. 13 vittorie e appena un pareggio per Cristiano Ronaldo e compagni, con 40 punti in classifica e un vantaggio sulle inseguitrici che sembra già incolmabile. L’Inter di Spalletti, ieri sera, ha invece compiuto un altro passo falso, pareggiando 2-2 a Roma e facendosi rimontare due volte. I nerazzurri si trovano ora a undici punti di distacco e, in caso di sconfitta all’Allianz Stadium, potrebbero di fatto dire addio a qualsiasi velleità di rincorsa. Una sfida da non perdere, con Mauro Icardi che proverà nuovamente a colpire i bianconeri come già fatto svariate volte in carriera.

Biglietti Juventus-Inter, tutte le info

La società bianconera ha messo in vendita i biglietti per la sfida che avrà luogo tra quattro giorni. Esaurite le vendite riservate ai J1897 Member e ai BlackWhite Member, da stamani ha preso il via la vendita per i possessori della Tessera del Tifoso Juventus. Per loro, biglietti di Tribuna Nord e Tribuna Sud al 1° e 2° anello in promozione a 50 euro. In corso, già da qualche giorno, anche la vendita libera. Tribuna Nord e Tribuna Sud sono disponibili a prezzo pieno a 75 euro. Molto più alti i costi degli altri settori. 145 euro per le Tribune Nord e Sud Est, 155 euro per il secondo anello della Tribuna Ovest laterale. Tribuna Est Laterale (2° anello) a 170 euro, così come per il secondo anello della Tribuna Ovest. Il 1° anello di Tribuna Ovest Laterale costa 175 euro, si sale a 200 euro per la Tribuna Family (in promozione a 180 euro per donne e Under 18) e per il primo anello della Tribuna Est Laterale. Fino ai 225 euro del secondo anello di Tribuna Est Centrale, che per il primo anello vale ben 250 euro. I tagliandi saranno disponibili come di consueto sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. Parte la corsa agli ultimi biglietti disponibili, per non perdere una sfida che vale moltissimo per entrambe le squadre.