
F1 | Niki Lauda: “Pronto a tornare e voglio il 6° titolo” (VIDEO)
Tenetevi forte, Niki Lauda sta per tornare. Dopo il brutto periodo passato in ospedale, appeso tra la vita e la morte, il campione austriaco sembra essersi ristabilito pienamente ed è pronto a tornare in pista accanto a Toto Wolff per sostenere la squadra da vicino. Ad avvisarci del suo ritorno è lo stesso Niki, che attraverso l’account ufficiale della Mercedes ha postato un simpatico video-messaggio.
Nel video-messaggio Niki Lauda apre così: “Messaggio al mio team e a tutti i miei amici. Come tutti sapete ho vissuto un momento molto difficile dal punto di vista della salute, ma ora ne sono uscito fuori e voglio ringraziare tutti voi per il grande supporto che mi avete dato in questo periodo, è stato davvero fantastico. Sono uscito presto dall’ospedale grazie a voi”.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla F1 CLICCA QUI
Lauda pronto a tornare
L’austriaco ha poi proseguito: “Da un punto di vista sportivo siamo riusciti a fare qualcosa di davvero straordinario. Abbiamo vinto 5 titoli consecutivi e ancora una volta il pilota iridato è stato Lewis Hamilton con Bottas che c’è sempre stato. Non avremmo potuto fare di meglio”.
Infine Niki Lauda ha così concluso: “Altra cosa importante, tornerò presto. Così come tornerà presto anche la pressione per centrare il sesto mondiale consecutivo. Grazie mille”. Insomma sembra tutto pronto ormai. A breve riavremo questo immenso campione di nuovo nel paddock per la gioia di tutti quelli che sono innamorati di questo fantastico sport.
Antonio Russo
Visualizza questo post su Instagram