Jane Alexander ‘hot’: “Non fate sesso orale dopo aver mangiato peperoncini”

Jane Alexander
Jane Alexander (websource)

Jane Alexander ha raccontato ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip un aneddoto “piccante” del suo passato. E mai parola fu più adatta…

Jane Alexander sta sicuramente riscaldando il clima nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo, visto che ila sua sensualità sarà arrivata anche al pubblico di casa. Dopo aver confessato di desiderare un rapporto a tre con un duo comico, ha raccontato ai suoi compagni di viaggio un altro aneddoto piccante della sua vita, che per quanto abbiamo potuto capire, ne contiene parecchie di queste storie…

“Ho fatto sesso orale dopo aver mangiato peperoncini, non lo fate…”

Parola di Jane Alexander. L’aneddoto riguarda un episodio capitato in passato con il suo ex fidanzato. Come riporta ‘Il Fatto Quotidiano’, l’attrice ha raccontato così la vicenda: “Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate (originario del Sud America, è considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo, ndr). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie. Gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero e che la mia bocca ancora pizzicava. Lui ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a urlare e saltare in macchina. Non lo fate mai”. Ovviamente la discussione è terminata tra le risate collettive di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, che ormai hanno imparato a conoscere il personaggio Jane Alexander.