j ax fedez
(websource)

J-Ax a Le Iene, “Perché tu e Fedez avete litigato?”, la risposta spiazza i fan

Sono passati diversi mesi ormai da quando J-Ax e Fedez hanno annunciato di volersi dividere, salutando il pubblico con un concerto a San Siro nel mese di giugno. Gira voce che all’epoca avessero già litigato, perché quando è nato il figlio di Fedez a marzo, Leone, J-Ax non gli ha fatto neanche gli auguri. E non solo: quando Chiara e Fedez a settembre si sono sposati, Ax non era presente al matrimonio.

I fan più accaniti sono mesi che si arrovellano per questa amicizia finita che amavano così tanto, e dispiaciuti non solo per la loro rottura artistica ma anche privata. È stato davvero triste non vederli insieme in quella che è stata la giornata più importante della vita di Federico.

Ieri J-Ax è stato intervistato da Le Iene, e alla domanda: “perché è finita con Fedez?” ha risposto: “È stata colpa mia, sono io ad aver voluto rompere. Volevo dimostrare a tutti che potevo farcela anche da solo” ha risposto semplicemente, escludendo dunque che ci sia stato un litigio. Il che ha davvero spiazzato i fan perché da come ne parla Ax, lascia quasi uno spiraglio di possibilità ad un loro ritorno artistico, come se non avessero davvero litigato. Eppure è palese che i due non siano più amici. Dunque, cos’è che è successo?