Tragico incidente in autostrada: sasso dal cavalcavia fa un morto

0
10478
incidente sasso cavalcavia
Sasso dal cavalcavia causa un incidente mortale

Un maniaco lancia un sasso dal cavalcavia e centra in pieno un veicolo. Ne scaturisce un incidente nel quale purtroppo ci ha rimesso la vita una persona.

Doveva essere un tranquillo inizio mattinata per il povero Joe Shelton. Purtroppo un incidente ha stroncato la sua vita, e nel più assurdo dei modi. L’uomo, 54 anni, stava andando a lavorare come sempre quando passando al di sotto di un viadotto, il suo veicolo è stato centrato in pieno da un pesantissimo blocco di cemento. Il parabrezza della Nissan GT-R della quale era alla guida è andato completamente in frantumi e gli ha fracassato il cranio. La vittima è morta sul colpo. Il fatto è successo a Nashville, la principale città dello stato americano del Tennessee. La macchina di Joe è poi finita contro un altro veicolo in transito. Sull’accaduto sta ora indagando la polizia del luogo, la quale si sta avvalendo anche delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate in autostrada.

LEGGI ANCHE –> Muoiono dopo incidente in elicottero, due ore prima si erano sposati

Incidente mortale, colpa di un maniaco

Finora però non sono stati estrapolati dati utili. Per questo motivo è stato diffuso un comunicato nel quale si chiede a chiunque sia in possesso di informazioni preziose volte al riconoscimento del maniaco che ha lanciato il grosso blocco di cemento a farsi avanti. L’accaduto è stato provocato da quest’ultimo, e per questo motivo tale persona sarà incriminata per una serie di diversi reati, qualora le autorità dovessero riuscire a catturarlo.

LEGGI ANCHE –> Pauroso incidente sulla Statale poco fa: un morto e tre feriti